Mailing list

Vuoi essere informato non appena viene pubblicato un nuovo articolo? Iscriviti alla nostra mailing list!
La tua email:


sabato 4 novembre 2006

Domani è Domenica

Ricetta per un felice risveglio:

0) Accendete il computer
1) Create un file qualsiasi
2) Chiamatelo «Prodi»
3) Buttatelo nel cestino
4) Cliccate su «Svuota cestino». Comparirà la schermata di conferma eliminazione file, che chiede: «Eliminare definitivamente Prodi?»
5) «Sì».
Non serve a niente, ma aiuta a iniziare bene la giornata.

3 commenti:

  1. Io la facevo sempre..cambiando a turno: una volta Berluska, una volta Fini, una volta Calderoli, una volta Storace, una volta Gasparri, una volta Schifani, una volta Bondi, una volta Bossi e così via....

    Ma devo dire la verità: la mia migliore giornata è cominciata l'11 aprile...

    RispondiElimina
  2. Io la facevo sempre..cambiando a turno: una volta Berluska, una volta Fini, una volta Calderoli, una volta Storace, una volta Gasparri, una volta Schifani, una volta Bondi, una volta Bossi e così via....

    Io invece non mi permetterei mai di eliminare definitivamente Diliberto o che so io, il camerata Bertinotti, anzi: senza quest'ultimo il biascicone avrebbe continuato allegramente a tassarci anche l'altra volta e non avremmo mai potuto risvegliarci così bene come all'indomani della caduta (per un solo voto) del governo prodi. E poi, prima delle elezioni '94, il caro Fausto aveva pensato bene di proporre la tassazione dei BOT e con quella mossa geniale riuscì a fregare il PDS che aveva la vittoria in tasca e stava già lubrificando la sua gioiosa maghina da guera... E' vero che la riconoscenza non è di questo mondo, ma non posso proprio negarla al compagno Faustino, benché ora non sia più capopartito. Evidentemente sotto quel cachemire batteva un cuore di destra...

    Mario Kraus

    RispondiElimina