Mailing list

Vuoi essere informato non appena viene pubblicato un nuovo articolo? Iscriviti alla nostra mailing list!
La tua email:


giovedì 6 aprile 2006

Siete dei Coglioni!

Non credo ci siano così tanti coglioni che non leggono questo blog. Certo, guardando le statistiche mi verrebbe da dire il contrario. Ma resto comunque ottimista sul fatto che le visite aumenteranno notevolmente nel prossimo futuro, soprattutto quando pubblicheremo le foto della Seredova nuda. Uè, non ho detto che coloro che votano l'Unione sono dei coglioni. Meglio specificarlo. Sapete com'è, in questi ultimi giorni basta un nonnulla per farli saltare e farli gridare allo scandalo. Stamattina Berlusconi si è alzato e ha detto: "Crìbio, non per vantarmi, ma oggi è proprio una bella giornata!". Prodi è venuto a saperlo, ha chiamato tre televisioni, cinque giornali, ha organizzato una conferenza stampa in quattro e quattr'otto e ha dichiarato: "Quel delinquente di Berlusconi non si deve permettere di offenderci!". Ma come? Il Premier ha solo detto che era una bella giornata. Mah. Qui mi pare che abbiano tutti bisogno di qualche ora di sonno in più. Anzi, tolgo il "in più". Le elezioni si avvicinano, e molti Soloni della politica assaporano già la vittoria. Alcuni sperano nella riconferma al Parlamento, altri invece se ne sbattono allegramente, fregandosi le mani per la lauta pensione che spetta loro e soprattutto per quel bel portatile - badate bene, pagato da noi - con cui hanno giocato al Fantacalcio per cinque anni e che adesso, invece che essere regalato a qualche scuola elementare, viene loro ceduto a caro prezzo: 5 euro, per loro poverini che non potrebbero permettersi altro. Ah, portatile comprensivo di stampante, altrimenti sarebbe un furto, che diamine! Eh sì, avete capito bene: i coglioni che votano per il loro disinteresse siamo noi tutti, ché non partecipiamo attivamente alla vita politica, ma ci limitiamo a mettere una croce ogni cinque anni. Sono loro a votare per il proprio interesse, non noi, statene certi. La vera differenza non è fra essere di destra o di sinistra, ma fra essere politico e non esserlo.

Cavolo, sto diventando un anarchico no-global. EVVAI!!! Sììììì, contro il Sistema, contro la politica, contro tutto e tutti. Che bello, finalmente ho trovato la mia vera appartenenza ideologica... ah no... Caruso è no-global e si candida pure lui... uffa... e non posso neanche diventare finocchio... ma vaffanculo.

3 commenti:

  1. Mi consenta, devo ancora riprendermi dalle risate dopo che il fine (in tutti i sensi) Fassino ha stigmatizzato il "linguaggio da bettola" del premier. Ma ci andasse, ogni tanto, in una bettola, magari se fa 'na bella magnata, du' risate in compagnia e forse per un giorno o due la smette di prendere sempre d'aceto tutte le volte che il Berlusca apre bocca!

    Kraus

    RispondiElimina
  2. Siamo tutti in attesa di qst foto della seredova... Nn ci deludere!!
    P.S.: io nel sondaggio ho messo che vince l'unione, sai com'è, poi er mortazza ce resta male!

    RispondiElimina
  3. Beh, il sondaggio chiede: "Chi vincerà le elezioni?", non "Chi voterai alle elezioni?". Io ad esempio penso che vinca l'Unione ma poi voterò per Cicciolina. E' sempre il lizza no?

    RispondiElimina