Mailing list

Vuoi essere informato non appena viene pubblicato un nuovo articolo? Iscriviti alla nostra mailing list!
La tua email:


lunedì 13 marzo 2006

Pericolo Truffa

Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti pratica una fellatio micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...
STATE ATTENTI!!!

4 commenti:

  1. Non è un'idea mia. Me l'ha mandata Arrigo. Onore al merito. Io ovviamente sono subito partito per andare a verificare. Era vero. :-D

    RispondiElimina
  2. ma dico io, dove siamo arrivati???? ne inventano di tutti i colori per fregarci il portafogli..... cmq lorè dì la verità.. non ti puoi lamentare visto che per una settimana hai avuto un servizietto completo... e scommetto che nn ti sei neanche preoccupato di metterci i soldi nel portafogli.. VERGOGNA!! quelle povere ragazze sfruttate... mi vien da piangere!! cmq... spero che presto qst nuovo sistema di accoglienza clienti venga adottato anche da carrefour vicino casa mia... ciuao!!

    RispondiElimina
  3. Guarda caro Daniele, è vero che oramai non metto più i soldi nel portafogli, ma con le due ragazze mi sono messo d'accordo: per i pagamenti uso Paypal e ogni volta che mi fanno un servizietto mi lasciano un commento di feedback.

    Riguardo alla tua domanda, oggi faccio un salto da Carrefour e mi informo. Poi ti fo sapere.

    RispondiElimina