Mailing list

Vuoi essere informato non appena viene pubblicato un nuovo articolo? Iscriviti alla nostra mailing list!
La tua email:


giovedì 23 marzo 2006

Tutti al Mare

Con questo bel tempo a chi non viene voglia di mare? Quest'anno ho deciso di trascorrere vacanze riposanti, a contatto con la natura selvaggia e con la solitudine. Per ritrovare me stesso, la mia integrità, il mio sostrato interiore. Si contano sulle dita di mezza mano le spiagge che vorrei visitare. Mi piacerebbero un po' fuori mano, non so come spiegarmi. Rimini e Riccione mi hanno stufato. Mi serve un po' di relax, lontano dalla folla, senza tanti schiamazzi nè confusione. Vorrei un luogo tranquillo, poco frequentato, dove poter ascoltare il vento che accarezza la sabbia, dove potermi sdraiare e volgere lo sguardo al sole. Da solo, sperso nella natura. Ho scelto Lloret. Che dite? Va bene? Troppo isolato forse?

Nessun commento:

Posta un commento