Mailing list

Vuoi essere informato non appena viene pubblicato un nuovo articolo? Iscriviti alla nostra mailing list!
La tua email:


mercoledì 29 marzo 2006

Scarso Successo

Basta... Adesso basta parlare di politica. Parliamo piuttosto di un genio della lampada che una volta mi disse: "Puoi scegliere: o avere una memoria da elefante oppure un pistolone da cavallo...". Ahò, lo sapete? Mica mi ricordo cosa ho risposto... Mah, vabbè. Stephen King, questo sconosciuto. Vi domando: quali sono i romanzi meno popolari dell'autore? E' stata stilata una classifica dalla F.I.C.A. (Federazione Italiana Classificatori Associati):

  1. L'uomo che morì di vecchiaia
  2. Come Cujo ottenne il suo peso forma
  3. Eccone un altro che ho sfornato in un pomeriggio
  4. Il vampiro macrobiotico
  5. Il terribile bagno senza ricambio d'aria
  6. Il tizio che accidentalmente mise il latte scaduto nel suo caffè - non lo ha bevuto ma cosa sarebbe successo se l'avesse fatto?
  7. La parte più pericolosa di questo libro è la mia foto sul risvolto di copertina
  8. Dentro la cucina dal McDonald's all'ora di punta
  9. L'orrendo rotolo di carta igienica fatto di carta vetrata
  10. Christine il pandino infernale

1 commento:

  1. Ho letto Christine, ma non ricordo più chi fosse quello che guidava il pandino... Anch'io certe volte ho dei vuoti di memoria piuttosto curiosi!

    Mario Kraus

    RispondiElimina