Mailing list

Vuoi essere informato non appena viene pubblicato un nuovo articolo? Iscriviti alla nostra mailing list!
La tua email:


giovedì 17 marzo 2011

Campagna pubblicitaria

"Nella mia testa c'è tutto: Marketing, Comunicazione e un tocco di Creatività". Così ha esordito Milvio Merliscotti al Convegno sulle Tecnologie della Porchetta sponsorizzato dall'AssoPorchetta in collaborazione con l'ARCISuino e la partecipazione dell'AGIP (una delle ultimissime, a quanto pare). "Speriamo che, oltre al Marketing, ci sia qualche pure qualche neurone..." si brontolava in platea, dopo quasi un'ora di ritardo nell'inizio della sessione per motivazioni non meglio specificate.
Dopo aver decantato le proprie doti di Brand Manager e proiettato una slide totalmente fuori tema che lo ritraeva in procinto di degustare una succulenta scatoletta di Viskas, il Milvio è passato trionfalmente al caso aziendale, tirandoci purtroppo in ballo.
Ebbene, abbiamo scoperto non senza stupore che il genio indiscusso ha pensato bene di intraprendere una campagna pubblicitaria del nostro blog, ovviamente facendo largo uso di giroconti a nostro favore. "Beh, diciamo che all'inizio non ho voluto esagerare. Prediligo piuttosto le pubblicità subliminali", ha tenuto a far presente, mostrando a mo' di paradigma un insignificante cartellone pubblicitario affisso a Piazza San Pietro (in foto). "Quanto l'ho pagato? Non importa.. basta il pensiero. Per tutto il resto c'è Mastercard. La loro". Appunto.