Mailing list

Vuoi essere informato non appena viene pubblicato un nuovo articolo? Iscriviti alla nostra mailing list!
La tua email:


giovedì 13 gennaio 2011

Regali di Natale

Durante le ultime festività natalizie sono giunte in redazione numerose letterine di auguri da parte dei nostri lettori. Una di queste riportava i più calorosi saluti da un affezionato seguace della blog-testata: "Carissimi amici di Informazioni Riservate, [...] è possibile che, in quasi 5 anni di attività, non siate mai riusciti a trovare il tempo di chiudere una volta per tutte?". Ringraziamo di cuore e di pancreas il Sig. Spinalavacca per l'ottimismo che solo le sue missive e, forse, quelle all'antrace sanno infonderci.

Prendiamo spunto dall'ultimo articolo per rendere pubblica la classifica stilata dall'Osservatorio Nazionale Regali Innovativi di Natale sui regali più innovativi ricevuti durante le ultime festività dai partecipanti all'Osservatorio Nazionale Partecipanti ai Sondaggi dell'Osservatorio Nazionale Regali Innovativi di Natale.
Al primo posto si è piazzato il Cinect per XBox, il gadget del momento, amato soprattutto dai più piccoli. Il Cinect non è altro che un rivoluzionario tipo di controller per console: un cinese che manovra un joystick replicando alla perfezione i movimenti che effettua l'ebete davanti allo schermo. Ci dicono che è molto apprezzato nei giochi sparatutto, dove il cinese si becca le eventuali pallottole indirizzate al giocatore.
In seconda posizione troviamo un evergreen sulla cresta dell'onda da parecchi lustri, la Smart Box, ovvero un pacchetto vacanza a tema. Quest'anno è andato a ruba il pacchetto "Un weekend a Tallinn" (in foto).
Al terzo posto sale Miracle Blade, l'unico coltello che consente di sminuzzare l'uranio e di inserirlo nella padella per il soffritto senza farsi venire le lacrime agli occhi; l'unico coltello che riesce a tagliare un altro Miracle Blade, funzione ritenuta utilissima da alcuni chef. Si vocifera che il valore di mercato, fino a novembre, fosse di circa due milioni di euro, ma SOLO per il periodo natalizio, si è trovato in esclusiva in tutti i negozi a 3,99€.