Mailing list

Vuoi essere informato non appena viene pubblicato un nuovo articolo? Iscriviti alla nostra mailing list!
La tua email:


giovedì 5 novembre 2009

Tanti auguri!

Il pensiero di ieri – definirlo articolo sarebbe un panegirico - ha suscitato numerose polemiche. Siamo stati contattati dall'AIMANG (Associazione Italiani Morti Affogati Nel Gabinetto) lamentandosi per la superficialità con la quale abbiamo archiviato – a detta loro – un problema sociale grave come la morte per affogamento nel gabinetto. Il fatto è che, non essendo stato ancora inventato un vaccino a tal proposito (l'affogamento nel gabinetto ad oggi è considerato un male incurabile), non abbiamo ritenuto opportuno soffermarci troppo sui dettagli.
A proposito di suina: i festeggiamenti per i 20 anni di carriera di Emilio Fede e per i 20 anni di carriera di Homer Simpson hanno lasciato in penombra quelli per i 20 anni di carriera di Jessica Rizzo (ritratta in foto mentre ride, probabilmente su 'sto...., N.d.R.), che, a quanto si dice, ha rilasciato la dichiarazione a TgCom mentre spegneva le candeline. Maga.
L'abbiamo intervistata anche noi in un locale di sua proprietà, a Roma. A dire il vero avremmo potuto mandare anche un giornalista esterno, ma siccome le notizie importanti vanno maneggiate con cura e dovizia di particolari, abbiamo preferito recarci di persona.
“Gentile Signora Rizzo”, abbiamo domandato, “lo sa che Emilio Fede, per festeggiare, ha regalato al giornalista che lo intervistava il suo nuovo libro su Berlusconi? E lo sa che Homer Simpson al giornalista che lo intervistava ha regalato una cassetta con una puntata inedita? Alla luce di tutto questo, lei come ha intenzione di festeggiare?”. Il resto dell'intervista è stato secretato dalla Procura.
A proposito di Procura: il Premier ha dichiarato che un altro indulto potrebbe essere necessario in tempi brevi per mancanza di spazio nelle carceri; viste le ultime prestazioni del suo avvocato Ghedini (846 condanne ricevute nell'ultimo mese fra cui una per essere passato con il rosso quando il semaforo era giallo lampeggiante), Silvio gioca d'anticipo e si sta preparando il campo per stare bello largo nella cella.

Nessun commento:

Posta un commento