Mailing list

Vuoi essere informato non appena viene pubblicato un nuovo articolo? Iscriviti alla nostra mailing list!
La tua email:


mercoledì 27 ottobre 2010

Re: Utility

Non nascondo il mio entusiasmo per questi ritrovati della tecnica: ho già comprato Pacman & Robin (al posto di Fifa 2011, che avevo originariamente intenzione di acquistare) e devo dire che è forte da matti: la vera novità è che lo scopo del gioco è non farsi mangiare da Pacman, il quale tra l'altro viene spesso distratto da uno strano felino che canta "Mi chiamo Pillola, sono un gattino ecc." (e subito dopo viene puntualmente divorato; va detto che nel gioco Pacman non risponde mai al cellulare).
Tutto regolare per quanto riguarda il prodotto della DelicatyssenKrupp: ieri è naturalmente intervenuto nel merito Gnaggnerox. Oltre a richiedere la biologicità dei biscotti, il celebre miglioratore dell'Ikea ha preteso che fossero compatibili con l'iCake ("il biscotto e il pan di spagna si possono mangiare insieme oppure dopo è obbligatorio il Gransolèi per favorire la digestione?").
Per finire, il gabinetto virtuale è stato annunciato anche in versione poltroncina (ne aveva un gran bisogno - in tutti i sensi - Mario Glatt, quando l'altro giorno è andato ad assistere al concerto dell'orchestra Suzuki e il freddo intenso ha avuto un brutto effetto su di lui, ndr).
Mario Kraus

Nessun commento:

Posta un commento