Sicuramente tutti sanno che Slobomir Australia è il più noto trans del Nuovissimo Continente, ma chi si trovasse ancora all’oscuro può saperlo su Playboh, la rivista che riporta solo foto di persone dal sesso indeterminato.
Il solito trans trans?
Nossignorә*: Slobomir non è un ermafrodito qualsiasi, né è ricorso alle abituali operazioni alle quali si ricorre per i casi come il suo (addizioni, sottrazioni, ecc.). Infatti è nato con un organo in Nuova Zelanda (in foto) e l’altro - quello maschile, per sua disgrazia - in Micronesia, che è per l’appunto il posto meno indicato.
Pertanto il nostro uom… ehm, il nostro cambia sesso ogni volta che si sposta da un Paese all’altro; a volte decide di abbondare e, per le sue capatine nelle Isole Fiji, si porta a spasso entrambi gli organi, tanto pesano poco e all’aeroporto glieli passano.
So’ soddisfazioni.
Import and sexport
L’Oceania intrattiene ormai da tempo floridi rapporti commerciali col Giappone grazie al successo dei suoi fumetti (manga e anime), apprezzatissimi anche da Australiani e Neozelandesi specie se a contenuto sessuale. La novità che sta spopolando è rappresentata dai fumetti giapponesi per necrofili, ribattezzati per l’occasione “l’anime de li mortacci loro”, seguiti a ruota in classifica dal nuovo romanzo di Ushito Dapoko, che narra la storia di una coppia sadomaso perennemente
insoddisfatta ed è stato tradotto di recente anche in italiano col titolo “Frustati e frustrati”.
Gnaggnerox
* Quest’ultima lettera si pronuncia come una “e” muta francese, in mancanza di certezze sul genere.